In occasione del cinquantesimo anniversario della Giornata Mondiale della Terra, gli alunni della SSIG hanno realizzato “a distanza“, singolarmente o in gruppo, degli elaborati multimediali per celebrarla e trasmettere un messaggio di speranza, affinché tutti prendano coscienza e consapevolezza della necessità di salvaguardare il nostro pianeta, la nostra unica casa, in cui l’uomo è un abitante , ma non il solo….in particolare oggi, in cui stiamo vivendo l’emergenza sanitaria causa COVID-19.

Nel video sono stati sintetizzati ed inseriti tutti i lavori pervenuti, davvero tantissimi, che gli alunni con molto entusiasmo hanno prodotto, guidati dalle docenti di Matematica e Scienze…………#iocitengo!